Product filters

Price

 – 

  • ‎€0
  • ‎€4

Semi ortaggi estivi

2.99
[2.000.000 SHU][C.Chinense] Il Carolina Reaper è una varietà di peperoncino ottenuta dall'incrocio Naga Morich Pakistano e Habanero Rosso e coltivata principalmente nel Sud Carolina a Rock Hill. Nel 2013 si è aggiudicato il titolo di "peperoncino più piccante al mondo". Il frutto è di colore rosso e ha una forma irregolare con una punta che ricorda...
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][IBRIDO F3][C.Chinense]Il Carolina Reaper Chocolate è la versione "cioccolato" del peperoncino più piccante al mondo, il Carolina Reaper.
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][C.Chinense] Il Carolina Reaper Caramel è un cultivar molto raro da trovare. Simile in gusto e piccantezza a quello rosso ciò che lo contraddistingue è il colore caramello.
Disponibile

4.99
[2.000.000SHU][C.Chinense] Il Carolina reaper mustard è un cultivar molto raro del Carolina Reaper. Ha un sapore dolce e fruttato ed è lievemente meno piccante del Carolina Reaper.
Disponibile

4.99
[2.000.000][C.Chinense] I Semi Carolina reaper White, variante molto rara di quello rosso ma lievemente meno piccante, presentano questo colore avorio e bianco a maturazione completa. 
Disponibile

4.90
[2.000.000 SHU][C.Chinense] Varietà molto rara del Carolina Reaper, il Carolina Reaper Yellow mantiene la stessa piccantezza della varietà rossa ma ha un sapore tutto suo: più dolce e più fruttato e con un retrogusto al limone.
Disponibile

4.99
[2,000,000][C.Chinense] Il peperoncino California Reaper Peach è un cultivar ottenuto dall'incrocio del Carolina Reaper e del Peach Ghost Scorpion. E`piccante come il Carolina Reaper ma ha anche un retrogusto dolce. A maturazione completa prende questo coloro molto chiaro, un rosa pesca.
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][F1][C.Chinense] Cultivar ottenuto dall'incrocio di due peperoncini super hot: il Carolina Reaper e California Reaper Peach. Dall'aspetto particolare con la con una punta che ricorda la coda di uno scorpione, proprio come il Carolina Reaper, il Godzilla Reaper peach ha un sapore dolce e una piccantezza avvolgente
Disponibile

3.90
[2.000.000 SHU][F1][C.Chinense] Cultivar dal colore rosso intenso nato spontaneamente dal Carolina Reaper presenta una forma del tutto particolare, ondeggiante che ricorda un serpente, da qui ne deriva il nome. Dall'odore pungente, particolare è anche il suo gusto estremamente piccante forte e deciso.
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][F1][C.Chinense] Cultivar del Carolina Snake Rosso scoperto casualmente.
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][F2][C.Chinense] Varietà appena scoperta, nata casualmente dal Carolina Reaper. La forma ricorda la lingua di un drago e la sua piccantezza estrema ti da la sensazione di avere il fuoco in bocca. Ha anche un odore forte e pungente e un sapore molto fruttato. Adatta per gli amanti di sapori forti!
Disponibile

4.99
[2.000.000 SHU][F2][C.Chinense] Varietà trovata casualmente. La forma ricorda la lingua di un drago e la sua piccantezza estrema ti da la sensazione di avere il fuoco in bocca. Ha un odore forte e pungente e un sapore molto fruttato. Adatta per gli amanti di sapori forti!
Disponibile

4.99
[1.900.000 SHU][C.Chinense] Varietà di casa DRAX creata incrociando Carbon Bhut 7 pot X e Fatalii Jigsaw Gourmet. Super piccante addirittura gira voce che che sia più forte del Carolina. Una volta mangiato preparati per 15 minuti di puro fuoco nella tua bocca.
Disponibile

4.99
[1.700.000 SHU][C.Chinense] Il Nagabrain Chocolate è la versione cioccolato derivato dall'incrocio accidentale tra un Red Naga ed un 7 pot Brain Strain. I peperoncini sono di forma conica e leggermente allungata, possiedono una piccola punta e una superficie molto rugosa, tipica della varietà “brain”. Estremamente piccante ha un sapore dolce iniziale che...
Disponibile

2.00
[1.600.000 SHU][F1][C.Chinense] Varietà creata in Italia, sviluppata dall'associazione AIASP (associazione italiana amatori e studiosi del peperoncino). In circolazione da diversi anni, ancora non è molto conosciuto. Ha una superficie particolarmente rugosa e presenta un sapore speziato caratterizzato da un'estrema piccantezza che perdura per molto tempo...
Disponibile

4.99
[1.600.000 SHU][F5][C.Chinense] Cultivar nato dall'incrocio del Carolina Reaper con Yais Ghost Scorpion Red, a sua volta ibrido estremamente piccante ottenuto dai peperoncini Bhut Jolokia e il Trinidad Scorpion. Il risultato è un peperoncino super piccante con la codina di uno scorpione, tratto distintivo del Carolina Reaper.
Disponibile

1.90
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Il Trinidad Moruga Scorpion prende il suo nome dall'isola di origine,l’isola di Trinidad, in Venezuela. È grande come una pallina da golf e sprigiona una piccantezza estrema, infatti è stato il peperoncino più piccante al mondo fino al 2013.
Disponibile

2.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Versione gialla del peperoncino Trinidad Moruga Scorpion. La piccantezza estrema si sposa perfettamente con il gusto fruttato che lo rende il peperoncino più adatto per la cucina.
Disponibile

3.90
Pomodoro di forma allungata e stretta che presenta un colore che può variare dal verde scuro al rosso più intenso. Il peso dell'ortaggio arriva anche a 180 gr. Il seme di questa varietà di pomodoro resiste bene alle malattie, inoltre è adatto sia per una coltivazione in campo che in serra. 
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Versione verde del peperoncino Trinidad Moruga Scorpion. Questo peperoncino, seppur considerato un Super Hot, non è estremamente piccante e ha un sapore molto più speziato e fruttato.
Disponibile

4.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Variante bianca del Trinidad Moruga Scorpion caratterizzata da un'elevata piccantezza e un sapore fruttato di agrumi.
Disponibile

2.00
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Variante color caramello del Trinidad Moruga Scorpion dal sapore forte, leggermente fruttato e estremamente piccante
Disponibile

1.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Variante del Trinidad Moruga Scorpion color Cioccolato. Sapore estremamente piccante ma gradevole
Disponibile

4.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Variante color pesca del Trinidad Moruga Scorpion. Sapore gradevole, fruttato e estremamente piccante.
Disponibile

5.90
[1.500.000 SHU][F5][C.CHINENSE] Variante particolare del Trinidad Moruga Scorpion Chocolate con frutti strani e molto diversi nella forma e dimensione. Sapore classico dei C. Chinense, con note aromatiche ma molto piccante.
Disponibile

0.99
Semi rustici e vigorosi. La pianta che ne deriva si adatta bene al clima Italiano, preferendo un posto soleggiato. Dalla pianta nascono pomodori che passano dal verde brillante al rosso quando maturi, con un peso medio di 250-350 GR.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà di pomodoro rosso, provenienti da specie ibrida. La pianta ha grandi dimensioni  ed è alquanto produttiva. Il sapore di questo tipo di pomodoro è intenso e deciso. Può pesare fino a 300 gr. Nei mesi caldi possono essere piantati nel terreno. In primavera in serra.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi ibridi che producono piante da cui nascono pomodori di grosse dimensioni, color rossiccio e schiacciati ai poli. Necessitano di sostegno per una corretta crescita. L'ideale è seminarli nei mesi di Febbraio e Marzo in serra e successivamente trapiantarli nel terreno verso Luglio.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.99
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Cultivar dalla piccantezza esplosiva ottenuto dall'incrocio tra il   Sepia Serpent e il Carolina reaper
Disponibile

4.90
[1.500.000 SHU][C.Chinense] Nuovo cultivar ottenuto dall'incrocio tra il Trinidad Scorpion Butch Taylor e il Trinidad Douglah. Frutto ruvido al tatto, dal colore marrone e dalla piccantezza estrema. Per molti esperti diventerà il nuovo peperoncino più piccante al mondo
Disponibile

1.90
[1.500.000 SHU] [C.Chinense] Cultivar ottenuto dall'incrocio tra un Trinidad Scorpion, un Jonah 7 Pot e un Ubatuba Cambuci. Peperoncino molto piccante dal sapore fruttato unito a note floreali.
Disponibile

1.99
[1.400.000 SHU][C.Chinense] Fra i peperoncini più forti, ad oggi, conosciuti, questa varietà vinse il guinness dei primati come peperoncino più piccante al mondo prima della nascita del famoso Trinidad Moruga Scorpion. Peperoncino gustoso dalla piccantezza avvolgente e toni fruttati ed esotici.
Disponibile

0.99
Semi di un'antica selezione ricca di gusto, sapore e tradizione. Il pomodoro ha grandi dimensioni tonde, leggermente schiacciate. Essendo una pianta alta necessita di sostegno per la crescita. Da trapiantare in terra durante i mesi caldi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semplici da coltivare, le piante che nascono da questi semi producono molti pomodori e sono resistenti alle malattie.  I pomodori hanno grandi dimensioni e possono arrivare a pesare anche fino a 400 gr l'uno. Questi semi faranno nascere degli ottimi pomodori ideali per condire Hamburger e insalate.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.99
[1.400.000 SHU] I semi del Little Bastard sono estremamente piccanti. Appena il peperoncino viene aperto sprigiona un aroma forte e intenso e appena lo si mangia la tua bocca andrà a fuoco. 
Disponibile

2.20
[1.200.000 SHU][C.Chinense] Il peperoncino Bhutlah Red SLP è un cultivar delle Canarie ottenuto incrociando due famose varietà piccantissime della specie Capsicum Chinense, il Bhut Jolokia e il Trinidad Douglah. I semi sprigionano un profumo intenso e  leggermente agrumato, la piccantezza è estrema e persiste a lungo in bocca.
Disponibile

2.99
[1,200,000 SHU][C.Chinense] Il Borg 9 chocolate è una variante color cioccolato del peperoncino Borg 9. Si distingue per essere estremamente piccante ma anche per avere un sapore davvero fruttato e leggermente floreale.
Disponibile

1.90
[1.100.000 SHU] Cultivar statunitense ottenuto incrociando il Bhut Jolokia e il Trinidad Moruga Scorpion. I semi hanno un sapore forte e intenso ma non sprigionano subito la loro piccantezza, il bruciore, infatti, viene percepito dopo qualche secondo
Disponibile

4.90
[1,000,000 SHU][C.Chinense] Il peperoncino Big Yellow Mama è la variante color giallo del Big Black Mama e del Big Mustard Mama. È estremamente piccante e ha un sapore più fruttato con toni di agrumi, percepibile anche dal suo odore.
Disponibile

4.90
[1.000.000 SHU] [Ibrido F4] Il Black Panther Orange è un cultivar creato dall'incrocio del peperoncino Pimenta da Neyde e del Bhut Jolokia Red. Piccantezza estrema e gusto forte e fruttato.
Disponibile

4.90
[1.000.000 SHU] Big Red Mama è un peperoncino creato incrociando il Naga Morich e il 7 Pot Douglah ed è la versione rosso fuoco del Big Black Mama. Si distingue per un sapore aromatico molto fruttato e al tempo stesso pungente e per la piccantezza estrema.
Disponibile

0.99
I semi di questa specie danno origine ad una pianta ricca e molto produttiva. I frutti che nascono sono lunghi e affusolati con un peso medio di circa 120 gr. Molto polposo e saporito, il pomodoro è perfetto per un insalata o per preparare salse e sughi. La pianta deve essere trapiantata in primavera.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
I semi di questa varietà danno vita ad una pianta rigorosa e molto produttiva. Il pomodoro è grande e di un colore rosso intenso. Molto polposo, il frutto è perfetto se consumato fresco. Da seminare prima in serra e successivamente trapiantarlo nell'orto.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
I semi del pomodoro di Sorrento producono pomodori tondi e abbastanza grandi, di un colore rosso molto chiaro con qualche sfumatura di verde. Spesso vengono utilizzati per preparare un'ottima insalata caprese, andando a conferire al piatto dolcezza e delicatezza. 
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
I semi di pomodoro San Marzano producono una pianta molto vigorosa e resistente alle malattie. Da tale pianta nasce un pomodoro allungato e può arrivare a pesare anche 180 gr. Ha un colore che varia dal verde scuro al rosso intenso. Coltivabile sia in serra che in un orto. 
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
I semi di pomodoro San Marzano Antica Selezione sono nativi delle terre napoletane, nello specifico delle terre del Vesuvio. La pianta che ne deriva è molto produttiva e i pomodori, dalla forma ovoidale, hanno un colore rosso acceso. Vengono utilizzati soprattutto nella preparazione di salse e pelati. 
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.90
[1.000.000 SHU] Il Big Black Mama è un peperoncino creato dall'incrocio del Naga Morich con il 7 Pot Douglah dal sapore aromatico e deciso e dall'estrema piccantezza
Disponibile

4.90
[1.000.000 SHU] Big Mustard Mama è un peperoncino creato incrocio del Naga Morich con il 7 Pot Douglah. Si distingue per un sapore aromatico e deciso dato dall'estrema piccantezza.
Disponibile

1.00
[1.000.000 SHU]   Ibrido ottenuto dall'incrocio di tre peperoncini Naga Morich, Bhut Jolokia e Trinidad Scorpion, il Naga Viper è uno dei peperoncini più piccanti al mondo, nel 2011 è stato detentore del Guinness World Record
Disponibile

0.99
I semi di pomodoro San Marzano Giano danno vita ad una pianta molto produttiva e resistente alle malattie. Prima di trapiantarla nel terreno è molto importante che quest'ultimo venga ben concimato. I pomodori, dalla forma ovale, risultano eccezionali in insalate e conditi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
I semi di pomodoro "San Marzano corno" danno vita a piante molto produttive. Essa è ricca di frutti e ha bisogno di sostegno per la crescita. Il pomodoro ha la tipica forma di un corno e resiste bene alle malattie. Il frutto è di un rosso chiaro e, al suo interno, è arricchito di acqua.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà dalla caratteristica forma a pera, che ricorda vagamente un cuore. Dal sapore tendente al dolce, il frutto si presenta con la buccia sottile e un colore rosso vivo con striature verdi. Ideale per preparare conserve e condimenti, ma anche per essere consumato crudo. Il suo peso può raggiungere i 300 grammi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva, di origine ligure. Questa pianta produce frutti molto resistenti alle spaccature e che possono raggiungere anche i 300 grammi. La polpa ha un ottimo sapore, che li rende ottimali per essere consumati a crudo.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà ideale per la coltivazione sia in serra che in campo aperto. Il frutto si presenta di grandi dimensioni e ha poi un colore rosso acceso a completa maturazione, talvolta con qualche striatura verde. Il contrasto tra il gusto acidulo ma anche dolce risulta ottimo al palato.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva, che si adatta molto bene ad ogni tipo di terreno. I frutti di questa pianta crescono a grappoli, ognuno dei quali può contenere fino a 8 pomodori. Questi ultimi si presentano con una forma tonda, leggermente allungata, e un colore rosso intenso. Sia la buccia che la polpa hanno proprietà nutritive.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che si adatta benissimo a qualsiasi tipo di terreno e che cresce bene se irrigata regolarmente, soprattutto nel periodo di maturazione. Il frutto presenta una forma allungata e un colore rosso acceso. Ha un gusto dolce, ed è ottimo sia per essere consumato fresco che per sughi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà con internodi ravvicinati, che dà origine a numerosi frutti. Il colore di questi pomodori varia dal verde brillante al rosso intenso alla massima maturazione. Sono rotondi e possono raggiungere i 30 grammi di peso.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà vigorosa e resistente alle malattie. Questa pianta da origine a piccoli pomodori rotondi, dal colore rosso brillante, che sono resistenti alle spaccature, anche grazie alla loro consistenza.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che cresce molto velocemente, dando origine a pomodori riuniti in grappoli, a forma di cuore, leggermente schiacciati sulla parte superiore e allungati all’apice. Hanno un sapore dolce e sono perfetti da gustare crudi o per la preparazione di sughi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una variante classica del pomodoro rosso che conosciamo, tondo e molto gustoso. La pianta è molto produttiva e resistente sia alle malattie che ai parassiti. I pomodori sono ideali da gustare crudi, ripieni o per salse e sughi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà tipica della zona dei castelli romani. Pomodoro dalla forma rotonda, un po’ schiacciata ai poli e non uniforme, esso ha un colore rosso intenso quando raggiunge la massima maturazione. Per il suo sapore dolce e delicato, questa varietà di pomodoro è ottima per la preparazione di sughi e passate.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà vigorosa e adatta alla coltivazione sia in serra che in campo aperto. La pianta dà origine a pomodori grandi e rotondi. Hanno la buccia liscia e resistente che ricopre l’intero pomodoro. Il colore giallo è predominante.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva, che cresce bene se irrigata in abbondanza durante la fase di maturazione. I frutti sono tondi, di medie dimensioni e pesano circa 100 grammi. La buccia e la polpa hanno un colore giallo scuro. Dopo la raccolta vanno conservati appesi anche durante l’inverno.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto resistente alle malattie. La pianta può raggiungere un’altezza di circa 1 metro e non necessita di sostegno durante la crescita. I frutti si presentano di un colore rosso acceso, di medio peso. La polpa è saporita e consistente, ideale per la raccolta nei mesi caldi e fino a primi freddi di stagione.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà adatta alla coltivazione sia in serra che in campo aperto. I frutti hanno una forma ovale, leggermente incurvata. A completa maturazione, assumono un colore rosso chiaro. La polpa è consistente e spessa e si presenta priva di cavità placentare.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva, che resiste a lungo anche dopo la maturazione. Il pomodoro che ne deriva ha un sapore dolce e delicato. Questi pomodorini nascono raccolti in grappoli pendenti. I frutti si presentano di un colore rosso intenso.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.99
[1.000.000 SHU][C.Chinense] I semi del peperoncino Testa rossa Drax si contraddistinguono per avere una piccantezza estrema e un aroma pungente
Disponibile

3.99
[950.000 SHU][C.Chinense][F3] Il peperoncino Big Riot Chocolate è ottenuto incrociando il Big Black Mama e BubbleGum 7 Pot. I semi, estremamente piccanti, si abbinano perfettamente a sapori molto aromatizzati o speziati
Disponibile

4.99
[900.000 SHU][C.Chinense] Il nome si ispira al personaggio principale del celebre racconto "Il vampiro". Il frutto si presenta molto rugoso e dal sapore intenso e forte
Disponibile

4.99
[900.000 SHU][C.Chinense][F6] Grande classico di casa Drax, i semi Peach x Drax si contraddistinguono per una piccantezza estrema e per l'aroma gradevole
Disponibile

1.30
[900.000 SHU] Il Naga Morich è uno dei peperoncini più piccanti al mondo e secondo uno studio condotto nel 2007 è il peperoncino più coltivato ed usato dagli Italiani. I semi conferiscono al piatto un sapore fruttato e al tempo stesso molto piccante
Disponibile

0.99
[900.000 SHU] Nel 2006 il peperoncino Dorset Naga, dal colore rosso brillante, ha vinto il primato come peperoncino più piccante al mondo. I semi Dorset Naga hanno un piccantezza estrema ma mantengono un sapore delicato
Disponibile

0.99
[900.000 SHU][C. Chinense] Il peperoncino 7 POT WHITE è una varietà proveniente dal Chaguanas . S i narra che questo peperoncino sia capace di rendere piccanti 7 pentole di stufato, da qui deriva il suo nome, in quanto il termine inglese "pot" significa proprio pentola. I semi conferiscono ai piatti un sapore squisito, intenso e molto piccante 
Disponibile

0.99
Semi di una varietà molto produttiva che non necessita del sostegno durante la crescita. I frutti non sono molto grandi e hanno un colore rosso intenso o verde scuro a maturazione completa. Grazie al loro sapore dolce e intenso, sono ideali per essere consumati crudi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che si coltiva facilmente e si adatta a qualsiasi tipo di terreno. La pianta che ne deriverà richiede frequente irrigazione ma senza eccessi. I frutti hanno una forma ad uovo dalla buccia spessa, di un colore rosso intenso. Dopo la raccolta, possono essere essiccati e consumati in inverno.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che si coltiva facilmente e che non richiede particolari cure. Importante è che la pianta abbia un’irrigazione costante e controllata durante la crescita. I frutti sono di medie dimensioni, dalla forma allungata e con la buccia spessa e consistente. Hanno un sapore dolce e intenso. Una volta maturati completamente, assumono un...
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto vigorosa che gode di una particolare forma volta a proteggere i frutti dall’esposizione diretta ai raggi del sole. La loro forma è ovoidale, con la parte inferiore a forma di pera. Una volta maturati completamente, assumono un colore rosso intenso.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che deve essere trapiantata nel terreno tra aprile e maggio. Si coltiva facilmente perché non richiede particolari cure, ma deve essere irrigata con regolarità. Il frutto, di colore rosso, ha una forma allungata e liscia. La polpa è consistente e saporita.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà dalla caratteristica forma ovale e con l’apice leggermente appuntito. La buccia è spessa e ha un colore rosso scuro ma conservandoli “al piennolo” il colore sia della buccia sia della polpa tende a scurire. Hanno un sapore intenso e una forte resistenza dovuta principalmente alla consistenza della buccia e all'alta concentrazione di...
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà vigorosa e molto resistente alle malattie. La pianta di questi pomodori risulta essere particolarmente produttiva, dando origine a grappoli di pomodori medio/piccoli, dalla forma ovale e leggermente allungata e dal colore rosso acceso. Hanno un sapore dolce e gustoso. La buccia è molto sottile.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che viene trapiantata nel mese di Marzo, con la successiva raccolta a Giugno. Produce frutti a grappolo dalla buccia sottile, di colore rosso acceso. Questi pomodori, dolci e succosi, sono ideali per essere consumati crudi o in insalate.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che presenta foglie molto simili a quelle delle patate. Va trapiantata in terreni ricchi di concimi minerali. I pomodori, dall’ottimo sapore, raggiungono un cospicuo peso e sono di colore rosso intenso.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà rustica, originaria della Puglia, che produce pomodori a grappoli di piccole dimensioni. Dopo la raccolta possono essere conservati anche fino all'inverno. Sono di un colore rosso acceso e hanno una piccola punta sull’apice.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto rigorosa che dà origine a frutti tondi, costoluti e di grandi dimensioni, che possono arrivare a raggiungere un peso di 1,3 kg. A maturazione completa sono di un color rosso chiaro con striature verdi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà tipica della zona campana, la cui caratteristica è il suo colore giallo. Il piennolo giallo risulta ricco di vitamine e antiossidanti. I pomodori presentano una buccia spessa e una polpa compatta. Dopo la raccolta, possono essere lasciati appesi ai grappoli in un ambiente non eccessivamente freddo.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

1.99
[900.000 SHU] Varietà molto particolare ottenuta incrociando un Trinidad Moruga Scorpion e un 7 Pod, i Semi Bubble Gum 7PoT sono estremamente piccanti e conferiscono ai piatti un ottimo sapore fruttato
Disponibile

0.99
Semi di una varietà ibrida molto produttiva e vigorosa che fa parte della famiglia dei San Marzano. Questo tipo di pomodori ha una polpa dolce e si presenta tondo e gialli. Ha un ottima consistenza, ideale per la preparazione di salse, passate e pelati.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà dal caratteristico colore che varia dal rosso/arancio al verde scuro nella parte superiore. Questi pomodori risultano essere dolciastri ma allo stesso tempo anche un po’ aciduli. Dopo la maturazione si possono consumare crudi o nella preparazione di salse.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che va trapiantata nel terreno tra aprile e giugno. La pianta di questi pomodori risulta molto produttiva e dà origine a frutti di grandi dimensioni da raccogliere alla fine dell’estate. Hanno una ricca polpa e pochissimi semi, la buccia ha un colore giallo scuro. I pomodori risultano essere molto gustosi e sono ideali per la...
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che viene coltivata alle pendici del Vesuvio e deve essere raccolta tra giugno e ottobre. I frutti presentano una forma ovale, appuntita all’apice. Hanno una buccia liscia e morbida, dal colore rosso intenso. Questi pomodori risultano essere dolci al sapore ma allo stesso tempo un po’ aciduli e quindi adatti alla consumazione a crudo...
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

4.99
[900.000 SHU][C.Chinense] Peperoncino molto originale e colorato, i semi MiniGum Orange hanno un sapore fruttato e molto piccante.
Disponibile

4.99
[900.000 SHU] Varietà dalle mille sfumature: verde, bianco, giallo, rosa, viola, porpora e giallo. Piccantezza estrema ma non esagerata 
Disponibile

4.99
[900.000 SHU][C.Chinense] Il famoso peperoncino dai mille colori con sfumature violacee. Un peperoncino bello, unico e piccante, ma non eccessivamente
Disponibile

4.99
[900.000 SHU][C.Chinense][F1] Varietà italiana del Trinidad Moruga Scorpion scoperta casualmente. I semi danno ai piatti un sapore molto piccante e aromatico
Disponibile

4.99
[850.000 SHU][C.Chinense][F1] Il nome di questo peperoncino deriva da una delle sue caratteristiche principali: la bellezza. Questa pianta di peperoncino, che presenta sfumature nere, viola, verde chiaro e scuro è stata la più bella della stagione del 2020. I frutti sono rossi e ricordano il Bhut jolokia per la forma, il sapore e la piccantezza
Disponibile

1.99
[850.000 SHU] I semi del peperoncino Bhut Jolokia Peach, cresciuto nei territori indiani e appartenente alla famiglia dei Bhut Jokolia, vantano una piccantezza molto elevata e un sapore forte e deciso
Disponibile

1.10
[850.000 SHU] Il Bhut Jolokia, chiamato anche Bih Jolokia, Naga Jolokia o peperoncino fantasma è nato da un incrocio naturale tra Capsicum chinense e Capsicum frutescens. E' originario dell'india ed è estremamente piccante, nel 2001, infatti, è stato classificato come peperoncino più piccante al mondo. I semi del Bhut Jolokia vantano una piccantezza...
Disponibile

1.10
[850.000 SHU] Il Bhut Jolokia, chiamato anche Bih Jolokia, Naga Jolokia o peperoncino fantasma è nato da un incrocio naturale tra Capsicum chinense e Capsicum frutescens. E' originario dell'india ed è estremamente piccante, nel 2001, infatti, è stato classificato come peperoncino più piccante al mondo. I semi del Bhut Jolokia Chocolate vantano una...
Disponibile

4.99
[850.000 SHU][C. Chinense] Il Bhut Orange Copenhagen è un peperoncino originario della Danimarca della specie del Capsicum Chinense ed è una variante del Bhut Jolokia Orange. È molto più dolce del Bhut Jolokia e del Bhut Jolokia Orange, ma la piccantezza rimane la stessa, molto forte e persistente, che insorge dopo qualche minuto
Disponibile

0.99
Semi di una varietà dal caratteristico colore scuro, quasi nero. È una pianta molto facile da coltivare e anche molto produttiva, tanto da far nascere nuovi frutti in poco tempo. Dà origine a pomodorini piccoli dal sapore dolce. Hanno una polpa corposa e intensa, dalla colorazione quasi marrone, come la buccia.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà vigorosa e di alta qualità, che cresce bene in qualsiasi clima. I frutti crescono a grappoli da circa 12 pomodorini ciascuno, hanno un colore rosso vivo e risultano essere dolci e zuccherini. Ideali per essere consumati freschi in un'insalata o per preparare sughi estivi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà ibrida e molto produttiva e vigorosa, che è tipica dell’aera vesuviana. I pomodori che nascono da questo tipo di pianta crescono in grappoli sono di piccole dimensioni, raggiungendo circa 60 grammi di peso ciascuno. La buccia è prevalentemente rossa ma la polpa è più chiara. Risultano gustosi e dolci al palato.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto resistente alle malattie, che dà origine a frutti grandi, tondi e leggermente schiacciati ai poli. Risulta essere semplice da coltivare, ma richiede appositi sostegni per far si che la pianta cresca adeguatamente. I pomodori sono rossi e hanno una polpa ricca.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva e resistente alle malattie. La pianta di questi pomodori dà origine a frutti grandi che possono raggiungere un peso di 300 grammi. La polpa è tenera e gustosa, con pochissimi semi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà caratteristica per il suo colore arancione molto brillante. Pianta tipica della tradizione culinaria italiana, produce frutti dalla forma simile a quella del dattero, ovoidale e leggermente allungata. Questi pomodori hanno un sapore fresco e delicato, anche aromatico. Ideali per essere consumati freschi o per dare sapore a sughi...
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva e vigorosa, dalle foglie color verde brillante. I frutti, dalla forma cilindrica e con apice appuntito, sono molto resistenti alle malattie. Questi pomodori sono di piccole dimensioni e una volta maturi raggiungono un colore giallo. Vantano un gusto molto dolce senza traccia di acidità.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà a innesto, che è molto resistente alle malattie. La pianta dà origine a piccoli pomodori, che presentano un caratteristico colore verde con striature rosso-arancione. I frutti hanno una forma ovale, stretta e leggermente allungata.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà che cresce a grappolo e che si può conservare a lungo anche dopo la raccolta. Caratteristici per la dimensione ridotta e la forma allungata tipica del dattero, i pomodorini sono dolci e gustosi. La buccia è sottile e liscia, dal colore rosso vivo. La polpa, anch’essa rossa, ha pochi semi.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

0.99
Semi di una varietà molto produttiva, resistente alle malattie più comuni e molto facile da coltivare. I pomodori crescono in grappoli e hanno un gusto dolce e polposo. È ideale per il consumo fresco o per la preparazione di sughi delicati e zuccherini.
Disponibile
+
Acquista adesso con 1-click

1.10
[850.000 SHU] Il Bhut Jolokia black strain è una varietà del peperoncino Bhut Jolokia nata spontaneamente nell'estate 2018 nei terreni dell'azienda agricola "Diavolo Piccante". Il frutto è di colore rosso acceso e i semi vantano un'estrema piccantezza e un sapore forte e intenso
Disponibile

1.10
[850.000 SHU] Variante bianca del Bhut Jolokia. Questo peperoncino, chiamato anche Bih Jolokia, Naga Jolokia o peperoncino fantasma è nato da un incrocio naturale tra Capsicum chinense e Capsicum frutescens. E' originario dell'india ed è estremamente piccante, nel 2001, infatti, è stato classificato come peperoncino più piccante al mondo. I semi del Bhut...
Disponibile

1.90
[850.000 SHU] Il Bengala Naga peach è una varietà molto bella da vedere. A quanto pare è nato spontaneamente in una serra di Bhut Jolokia. I semi conferiscono ai piatti piccantezza ma anche un sapore fruttato