Semi di meloneProdotti trovati: 9

Fai una domanda

Scopri tutte le diverse varietà dei semi di melone, pronte per essere messe a germinare e successivamente coltivate durante il periodo estivo o, se preferite, in una serra riscaldata, dove sarà possibile coltivarle anche nei periodi più freddi.

0.99
Semi di una varietà vigorosa, produttiva e molto resistente alle malattie della pianta. Varietà ibrida adatta alla coltivazione in serra che a quella in campo aperto. I frutti sono tondi, di grandi dimensioni e uniformi. La buccia è liscia, di color giallo chiaro a completa maturazione, e la polpa ha una pigmentazione salmone-arancia, consistente, con un...
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà semi-precoce e molto produttiva. I meloni, di media pezzatura, hanno una forma globosa e sono di colore giallo chiaro, pallido. All'interno, il colore è giallo/arancione e la polpa risulta molto succosa e zuccherina al palato.
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà perfetta per la conservazione invernale. La pianta presenta un fusto alto, i cui tralci possono raggiungere i 3 metri di lunghezza. I frutti hanno una forma ovale e la buccia rugosa di colore verde scuro. La polpa è di colore bianco e ha un ottimo sapore. Al centro ha dei piccoli semi bianchi.
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà molto produttiva. Da origine a meloni dalla forma ovale, con la buccia di colore giallo molto chiaro e la polpa bianca. I frutti si mantengono per circa 2-3 mesi dopo il raccolto. Essendo frutti tipicamente invernali, sono meno dolci rispetto ai meloni estivi, hanno però un gusto delicato. 
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà ibrida, di origine sud-americana, molto vigorosa e produttiva. Si adatta molto bene sia alla coltivazione in serra, che a quella in campo aperto. I frutti sono leggermente ovali e hanno una colore segmentato a fette giallo-arancioni, contornati di verde. La polpa è molto succosa e dolce.
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà vigorosa e molto produttiva. I frutti hanno una forma tonda e la buccia è molto liscia, di colore giallo chiaro. La polpa è arancione, morbida e molto dolce. Questa varietà richiede molto calore, dunque è consigliata la coltivazione al coperto, in serra.
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà a ciclo molto precoce e produttiva, che ricorda la varietà Charentais. La pianta richiede una lunga esposizione al sole e una frequente, ma al contempo moderata, irrigazione. I frutti hanno una forma rotondeggiante e pesano mediamente 1 kg l'uno. La polpa vanta un colore arancione ed è molto succosa e zuccherina. 
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà piuttosto produttiva. Questa varietà di melone ha una buccia color verde intenso, la polpa è succosa, di un colore biancastro. Nonostante il nome questa varietà teme il freddo, infatti predilige terreni soleggiati, soprattutto nel primo periodo di crescita. Ideale per la coltivazione estiva o in serra, questa pianta non ha bisogno di...
Non disponibili in magazzino

0.99
Semi di una varietà dalla buccia liscia e la polpa succosa, di colore giallo. Questo è un melone di taglia leggermente più piccola rispetto alla media. Il periodo di produzione va da giugno a settembre. Il frutto ha un sapore esotico e molto aromatico, che lo rende perfetto per piatti gourmet.
Non disponibili in magazzino