Semi di basilico Prodotti trovati: 6

Fai una domanda
0.99
Il basilico genovese è una varietà molto apprezzata per il suo aroma, per questo largamente utilizzata in cucina. Conformazione ad alberello, foglie di piccole - medie dimensioni, dal colore verde intenso che possono essere utilizzate fresche o conservate sottolio e in freezer.
Non disponibili in magazzino

0.99
Si tratta di semi semplici da coltivare che non richiedono molte cure se non di un terreno sempre fresco, di essere annaffiate regolarmente in maniera moderata e di trovarsi sempre esposte al sole. Il nome deriva dal fatto che le foglie di questa varietà sono larghe e verdi proprio come la lattuga. 
Non disponibili in magazzino

0.99
Si tratta di semi molto produttivi. La pianta è nota per avere molte foglie di colore rosso, piacevolmente aromatiche all'olfatto. Questa varietà ha bisogno di una lunga esposizione al sole e a fonti di calore. Bisogna irrigarla frequentemente ma senza esagerare.
Non disponibili in magazzino

0.99
Variante del basilico che per retrogusto e profumo ricorda il limone. Questa caratteristica lo rende ideale per insaporire i piatti dove sono necessari entrambi gli ingredienti. La pianta è molto produttiva e dalle foglie ovali.
Non disponibili in magazzino

0.99
Pianta produttiva e annuale, dal fusto eretto. Le foglie hanno una colorazione verde tendente al viola. I fiori, anch'essi viola, hanno un profumo eccellente.
Non disponibili in magazzino

0.99
Pianta molto produttiva, con foglie ovoidali, verdi e leggermente allungate. Può essere coltivata sia in vaso che in campo aperto e non teme il freddo. Rispetto al classico basilico ha un profumo più delicato.
Non disponibili in magazzino